21 marzo 2019

Verso le nuove elezioni

Nel 2014 il comune di Trezzano usciva da un periodo di commissariamento dovuto ai fatti che, negli anni precedenti, avevano coinvolto alcuni esponenti dell''amministrazione comunale e della politica locale. Alle elezioni amministrative di quell'anno Trezzano Oltre scelse di presentarsi da sola.

I successivi 5 anni hanno rappresentato un momento di importante rilancio per Trezzano, sia dal punto di vista amministrativo sia dal punto di vista del dibattito politico in consiglio comunale, a cui Trezzano Oltre ha attivamente partecipato da banchi della minoranza, con un approccio critico e costruttivo.

Oggi lo scenario è molto diverso e pensiamo che il modo migliore per proseguire nell'impegno per una Trezzano migliore sia quello di dare continuità al lavoro iniziato.
Per questo motivo Trezzano Oltre appoggerà il Sindaco Fabio Bottero per una conferma del suo mandato per i prossimi 5 anni.
Trezzano Oltre lo farà contribuendo alla stesura di un programma condiviso, presentando una propria lista di candidati consiglieri comunali e partecipando alla campagna elettorale con l'obiettivo di riconfermare il Sindaco Fabio Bottero e la presenza di Trezzano Oltre in consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento